CASE BUILDING è una società multiservizi collocata in un mercato sempre più formato da clientela orientata ad affidarsi per la costruzione della propria abitazione ad un solo soggetto, come fulcro portante dei propri desideri e sogni.

Costruire, integrare, interagire, rispettare, inventare, sinonimi di una modernità sempre più coinvolta nella quotidianità dell’essere umano, la domotica come simbolo di tecnologia perfezionata atta a stabilire un coinvolgimento sensoriale alla duttilità ed alla “freddezza” dei materiali che ci circondano.

La “casa” come organo sensoriale di percezione dei sensi, sviluppando una delle follie più accentuate dei nostri tempi da un uomo straordinario “Steve Jobs”, il tatto e l’omogeneità dei materiali come in un'unica fusione per permettere all’utente di “sentire” il materiale, questo è lo sviluppo tecnologico che CASE BUILDING mette a disposizione della sua clientela.

La nostra tecnologia si immette perfettamente in una fusione dei quattro elementi naturali, acqua – vento – fuoco – terra, progettando con spirito di propria appartenenza ogni progetto, ogni più piccola opera messa a disposizione del cliente, per far provare emozioni e sensazioni quando si entra.

Lo sviluppo di progettazione sempre più complessa atta al rispettare al massimo le esigenze di zero emissioni, accuratezza dei materiali ed il loro studio, fa si che i progetti di passive house sempre più ricercati nel mercato, favoriscono e contribuiscono a fare di CASE BUILDING fautore ed uno dei pochi leader sul mercato di questa tipologia di costruzioni abitative, la globalizzazione a permesso di poter eseguire uno sviluppo del servizio sempre più ad ampio spettro, azzerando così i confini nazionali e culturali, inserendo cosi la Società in un mercato globale con spirito di mutevoli tecnologie e cambiamenti climatici in continua evoluzione.

La ricerca dei materiali è uno dei fondamenti principali della mission aziendale, materiali rigorosamente tracciabili e certificati da alti standard nel settore, orientati allo sviluppo del tessuto autoctono dei mercati italiani.

I materiali come simbiosi tra il territorio e italianità, connubio perfetto per importare uno spirito di appartenenza ed patriottismo tante volte accantonato per la presunzione di poter risparmiare economicamente, ed inoltre la presunzione di trovare il miglior rapporto qualità/prezzo. CASE BUILDING si fa capo di questo senso di appartenenza proponendo al cliente una vasta gamma di prodotti e soluzioni di varie fasce di prezzo, incastrando esigenze del cliente con scrupolosa dedizione e visione/controllo al budget di costruzione, mantenendo così standard elevati e controllo costi sempre in continuo aggiornamento e soddisfazione per il cliente finale.